Agostina sozzi

CONSIGLIERE

Immagine1.jpg

Biografia

Pedagogista clinico, assistente sociale e mediatore familiare.
Dopo la laurea magistrale in Scienze pedagogiche, conseguita presso l'Università degli Studi di Bergamo, ho frequentato un Master triennale in “Pedagogia clinica” presso l’ISFAR di Firenze e relativa iscrizione presso ANPEC (Associazione Nazionale Pedagogisti Clinici) al n. 4824.

Una seconda laurea triennale in Scienze del Servizio sociale, con relativo esame di stato e iscrizione presso l’Ordine degli Assistenti sociali, al n.6727. Un master universitario di secondo livello in “Integrazione delle disabilità nelle scuole”. Infine, un master biennale in “Mediazione familiare”.

 

Ho maturato esperienza ultradecennale come educatrice. Ho iniziato ad esercitare nel 2016 presso il mio studio privato come Pedagogista clinico, promuovendo interventi pedagogici sull’individuo o sul gruppo in situazioni di difficoltà e disagio. Come assistente sociale all’interno di alcune realtà comunali, occupandomi di soggetti fragili e relativi interventi sociali; come docente sui corsi regionali OSS (operatori socio sanitari), sull’area istituzionale-legislativa, presso istituto accreditato. Mi sto occupando anche di Mediazione familiare.

AREE DI INTERVENTO

• Pedagogia clinica

• Assistenza sociale

• Mediazione familiare

• Formazione

CONTATTI

Tel: 340 58 08 418

Mail: agostinasozzi@gmail.com

Web: www.agostinasozzi.it